Pagamenti e Sicurezza

PAGAMENTI SICURI
Carta di credito
Scegliendo di pagare tramite Carta di Credito, il pagamento verrà effettuato tramite il sistema sicuro di PayPal, società del gruppo eBay, che garantisce la massima sicurezza per gli acquisti online.Circuiti accettati: VISA, MASTERCARD, POSTEPAY.
PayPal consente a chiunque possieda un indirizzo e-mail di inviare pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro.
La registrazione al servizio di Paypal non è necessaria ed è possibile effettuare pagamenti istantanei in tutta sicurezza con la propria carta di credito. PayPal esegue la crittografia automatica delle informazioni riservate mediante il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit. La procedura è veramente semplice.Dopo aver effettuato l’ordine, il cliente sarà indirizzato verso il server sicuro PayPal dove dovranno essere inseriti i dati relativi alla carta di credito e i dati personali; seguirà una notifica immediata dell’avvenuto pagamento. Le informazioni personali rimarranno protette e saranno utilizzate solo dal sito PayPal al fine esclusivo del pagamento dell’ordine; noi riceveremo da PayPal ed in tempo reale un’email con la conferma dell’avvenuto pagamento.
Bonifico anticipato
È possibile pagare l’ordine tramite bonifico bancario anticipato.
Le coordinate bancarie saranno fornite alla scelta del tipo di pagamento a conclusione dell'ordine.
È possibile inviare la copia contabile del bonifico all’indirizzo: web@promolife.it in modo da poter accelerare l’evasione dell’ordine.
Navigazione protetta SSL
Esegue la crittografia automatica delle informazioni riservate mediante il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 256 bit, come ogni protocollo di cifratura, anche SSL rispetta le tre regole fondamentali di autenticazione, confidenzialità ed integrità, che rispettivamente rappresentano la sicurezza dei soggetti che comunicano, la protezione dei dati rispetto ad eventuali osservatori non autorizzati e l’integrità delle informazioni scambiate.